Arriva l’estate, diamo il via alle ristrutturazioni delle case a mare!

Arriva l’estate, diamo il via alle ristrutturazioni delle case a mare!

L’arrivo della bella stagione è il momento giusto per pensare a trasformare la casa al mare, con nuovi materiali ed idee studiate ad hoc per decorare e abbellire. La casa al mare deve infatti essere funzionale e “rilassante”, quell’oasi di pace e tranquillità dove godersi le lunghe vacanze estive o dei piacevoli weekend invernali.

La Spadaro Constructions inizia infatti in questo periodo le tanto attese ristrutturazioni e restyling delle case estive garantendo qualità di materiali, tempistiche certe e soluzioni decor innovative.

Non serve infatti poi molto per dare un nuovo look alla casa al mare, soprattutto se la base di partenza è in buono stato, neutra o poco impegnativa.

Se invece la ristrutturazione richiede maggior impegno, con ristrutturazione di interni ed esterni, con la Spadaro Constructions potrai avvalerti di un servizio sicuro in termini di scelta di soluzioni, tempistiche certe di realizzazione e alta professionalità per un servizio senza pensieri.

Innanzitutto, contattandoci per un sopralluogo e preventivo gratuito, potrai valutare concretamente un ventaglio di soluzioni ideali per budget, funzionalità, materiali e tempistiche di ristrutturazione.

I nostri tecnici e operai specializzati sapranno consigliare le migliori opportunità per dare maggiore valore all’immobile, sia per abbellire gli interni con soluzioni di decorazione e design moderne o consigliandovi nella scelta dei materiali silossanici per le rifiniture esterne che potranno garantire una migliore “respirabilità” delle pareti e quindi migliorare l’isolamento termico oltre che una più duratura resistenza alle influenze esterne come la salsedine.

La Spadaro Construction è infatti dotata di grande esperienza e delle migliori tecnologie e attrezzature per gli interventi di ripristino dei prospetti, ed in particolare per il trattamento dell’armatura della struttura portante (pulizia del ferro attraverso scrostatrice) e il ripristino del copriferro; procedimento che richiede macchinari innovativi, massima attenzione e grande precisione.

Grazie a un piano sequenza dei lavori, avrai piena conoscenza del crono-programma dei lavori, delle fasi di intervento con tempistiche certe. Tutto tracciato quotidianamente dalle foto realizzate dai nostri operatori, per una massima trasparenza e un ricordo nel tempo di dove passano tubi, impianti elettrici, fognature ecc. Le foto verranno consegnate con una chiavetta della Spadaro Constructions.

Se necessario, la Spadaro Constructions mette a disposizione anche un sistema video con telecamere per visualizzare da remoto il cantiere e monitorare così l’andamento dei lavori e un appuntamento settimanale in videoconferenza per gli aggiornamenti di stato lavori.

Per valutare la ristrutturazione del tuo immobile, contattaci subito, saremo lieti di presentarti le nostre migliori soluzioni per arrivare preparati alla stagione estiva ed avere una casa che sarà dura da abbandonare al momento del ritorno in città!